fbpx

Todibo nel mirino del Napoli e dell’ Inter

Napoli Todibo

Napoli Todibo: Oltre la ripresa del campionato, sono giorni caldi anche sul fronte calciomercato perchè mentre si gioca, si tratta e si cerca di allestire una rosa all’ altezza per la prossima stagione.

Il Napoli tratta molti giocatori e si interessa anche a nuovi difensori, in caso di cessione di Koulibaly. Il centrale senegalese viene valutato 100 milioni dalla società azzurra e il Napoli penserà alla vendita del centrale azzurro solo in caso di offerta pari a quanto descritto.

Diversamente il numero 26 azzurro resterà a Napoli e tutti i nomi monitorati non avranno un seguito di trattativa. Anche perchè a breve dovrebbe rinnovare Nikola Maksimovic, legandosi al club azzurro fino al 2024. Registriamo comunque di un interessamento degli azzurri per il centrale del Barcellona Todibo, messo in lista di sbarco dagli spagnoli.Sul centrale ci sarebbe anche l’Inter.

Il centrale viene valutato oltre 30 milioni, ma il problema è anche l’ ingaggio da corrispondere al difensore centrale, classe 1999′. Lo stesso difensore percepisce un ingaggio alto e  non in linea con il tetto salariale, stabilito dalle casse azzurre.

Oltre tale interessamento, gli azzurri sarebbero molto avanti per Gabriel del Lille e sono spuntate anche le cifre del trasferimento, 22 milioni al Lille e un ingaggio di 2.5 al giocatore.Da liberare un posto da extracomunitario.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *