Auriemma su Lozano e Younes
Il giornalista Raffaele Auriemma:”Lozano, la cura Gattuso gli sta facendo bene e ora tocca a Younes”.
Raffaele Auriemma, per Mediaset, ha parlato della cura Gattuso su Lozano e delle possibilità per Younes di mettersi in mostra in questo torneo.
Queste le sue parole soffermandosi anche sulla vittoria in trasferta a Verona: “Due calci d’angolo, due zuccate e il Napoli spazza subito via l’idea di una squadra ormai appagata dalla Coppa Italia vinta pochi giorni fa a Roma e dall’accesso diretto ai gironi della prossima Europa League. Ma il rischio c’era. Anche lo stesso Gattuso ha ammesso che da ex calciatore, non aveva buone sensazioni per questa gara di campionato dopo i vari festeggiamenti post Coppa. La squadra invece ha dimostrato grande maturità per la prestazione fatta. Il rischio di vedere sperperato un patrimonio costruito in sei mesi di duro lavoro era davvero alto. Invece no, il Napoli c’è e ha dato dimostrazione che darà battaglia a tutti per provare a rientrare tra le prime 4 della serie A.
Il rilassamento tanto temuto non c’è stato, anche grazie alla 13esima rete di Milik, e l’opzione dei 5 cambi ha dato anche una possibilità a quelli che solitamente ammuffiscono in panchina. In primis Lozano. La cura Gattuso gli sta facendo bene, tanto che contro il Verona in soli 6 minuti ha segnato un gol e ne ha sfiorato un altro. La prossima volta potrebbe toccare a Younes. C’è tutto il marchio Gattuso in questo Napoli che ha vinto 9 delle ultime 12 partite, che ha già vinto la Coppa Italia, è qualificato alla prossima Europa League e adesso sta facendo tremare il Barcellona che dovrà batterlo l’8 agosto al Camp Nou per andare avanti in Champions”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.