fbpx

CdM: Il ritorno di Ghoulam

Ghoulam cds

Finalmente il ritorno di Ghoulam. Grazie allo staff di Gattuso, il Napoli sta ritrovando un grande patrimonio.

La vittoria di Verona è coincisa anche con il ritorno in campo di Fouzi Ghoulam. Il terzino algerino era fermo dal mese di ottobre. Il 6 ottobre scorso il laterale azzurro entrò in campo al 33′ del primo tempo all’Olimpico contro il Torino in sostituzione dell’acciaccato Hysaj.

Ieri finalmente in campo, al 22′ del secondo tempo (sostituendo sempre Hysaj). Mancano ancora reattività e letture spazio-temporali, la fluidità di corsa non è ancora quello di un tempo ma il numero 31 azzurro è entrato bene sul rettangolo di gioco facendo ammirare ai tifosi da casa i suoi cross e le rimesse lunghe. Suo l’assist da corner che ha portato l’altro redivivo Lozano ad incornare per il 2-0 al 90′. Messicano che poco dopo sempre sul lancio di Fouzi sfiora la  clamorosa doppietta personale.

Il merito di questo recupero va dato sicuramente a mister Rino Gattuso e al suo staff che non hanno voluto accettare la sentenza del destino e stanno recuperando un importante patrimonio della società nonchè una grande alternativa per una difficile ultima parte di campionato.

Il terzino classe 91 ha acquistato sempre più fiducia durante gli allenamenti ritagliandosi con caparbietà un’ottimo e convincente spezzone di partita al Bentegodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *