fbpx

Gabriel del Lille: so che anche il Napoli mi cerca

Gabriel del Lille: “Napoli? Leggo e sento tante cose…

Il difensore Gabriel del Lille  è intervenuto ai microfoni del quotidiano francese “L’Equipe”in merito al suo futuro.  Da quanto si apprende dal tecnico del club transalpino, pare che il futuro del giovane difensore sarà lontano dalla Francia  È quanto riporta “Il Mattino” di oggi. 

Ecco nello specifico le dichiarazioni del calciatore

“Se sapessi cosa accadrà, lo direi molto onestamente, ma non ne ho idea quindi aspetto anche io. Sto ragionando su molte cose. È bello sapere che tanti parlano di me, è gratificante l’interesse di altri club, vorrei arrivare il più in alto possibile e sono venuto in Europa proprio per quello”.

Quale preferisce tra Premier League o Serie A?

“Sono grandi campionati, non ho una preferenza a prescindere. Parlo molto con colleghi e con i miei agenti per capire cosa è meglio per me”.

Gabriel del Lille sa del corteggiamento del Napoli:

“Non so se Gattuso sia un mio fan, onestamente, non ci ho mai parlato. In rete leggo molte cose, ma non so quale sia la verità. Scrivono che sto firmando per quella squadra o che ho parlato con quest’altra ma in realtà il futuro non è ancora deciso.Qualunque sia la scelta, vorrei una squadra che mi permetta di giocare al livello più alto possibile e raggiungere la nazionale. Il Brasile resta il mio obiettivo, il mio sogno, spero di poterci arrivare presto”.

Gabriel Magalhaes, difensore classe 97, è stato individuato dalla dirigenza azzurra come valida alternativa in prospettiva al sempre più probabile partente Kalidou Koulibaly (PSG o Premier).

L’unico osstacolo che, per ora, frena Giuntoli e Co. ad affondare il colpo è lo status del ragazzo. Il centrale della nazionale Under 20 brasiliana infatti possiede passaporto extracomunitario.

Il club di Aurelio De Laurentiis ha uno “slot” libero che potrebbe essere occupato dal giovane del Lille ma nel frattempo si seguono altri profili con lo “stesso problema” (Osimhen e Azmoun per l’attacco).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *