fbpx

Manolas pronto al rientro in campo dal primo minuto

Manolas-Olimpiakos

Kostas Manols è pronto al rientro in campo,Gattuso sta valutando se lanciarlo dal primo minuto contro la Spal!

Il difensore greco Manolas è recuperato ed è pronto al rientro in campo dal primo minuto già nella sfida delle 19.30 di domenica al San Paolo contro la Spal di Gigi Di Biagio.

Questo è quanto spiega l’edizione odierna del quotidiano “Corriere dello Sport”. Gennaro Gattuso sta pensando di affidarsi al rientrante Kostas Manolas in difesa contro la squadra ferrarese anche in nome del turnover da lui più volte invocato per questo finale di stagione.

Il centrale greco ex Roma ormai è guarito dalla distrazione di secondo grado al muscolo semimembranoso della coscia destra rimediata alla ripresa degli allenamenti di metà maggio. La sfida contro i romagnoli della Spal può essere l’occasione giusta, mister Gattuso sta valutando se rilanciarlo subito dal primo minuto nel quartetto difensivo azzurro.

Il rientro del greco classe 91 darebbe opportunità di riposo ad uno tra Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic. Entrambi i centrali sono stati sempre in campo da quando c’è stata la ripresa del calcio (2 gare di Coppa Italia e la trasferta di Verona in campionato).

Recupero lampo per il numero 44 azzurro che rischiava almeno due mesi di stop per questo infortunio muscolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *