fbpx

Addio Milik sempre più probabile

Marte Sport Live

 Addio Arek Milik, negativo l’incontro di ieri a Castel Volturno tra la dirigenza azzurra e l’agente del calciatore.

Incontro per definire il futuro tra il Napoli e Pantak, l’agente di Arek Milik, il suo addio appare sempre più probabile. Ne parla l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, sottolineando come la distanza tra le parti per il rinnovo sembra essere ormai incolmabile e che dunque il polacco sia sempre più destinato verso un nuovo club per la prossima stagione.

E alla fine arriva Pantak. Il manager di Milik in riunione a Castel Volturno ieri, con il ds Giuntoli e Gattuso, e un punto della situazione per capire come impostare il futuro. Un futuro che ad oggi sembra sempre più lontano da Napoli: i margini di rinnovo sono davvero esigui, la volontà è quella di cambiare aria, ma allo stato è ancora difficile capire quale sarà la nuova destinazione del numero 99 azzurro.

L’agente del calciatore ex Ajax avrebbe chiesto un ingaggio pari a quelli di Insigne e Mertens per allungare l’accordo del suo assistito oltre giugno 2021. La richiesta si aggira intorno ai 4,5-5 milioni di euro a stagione. La dirigenza partenopea non arriva a queste cifre e vorrebbe inserire una clausola di rescissione alta come già fatto con il connazionale Zielinski.

Accordo quindi impossibile da raggiungere: Juventus alla finestra così come Tottenham, Atletico Madrid e Schalke.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *