Everton Soares del Gremio si avvicina al Napoli
Everton: Dal quotidiano sportivo ” Tuttosport ” , il giornalista sportivo, vicino agli ambienti sportivi partenopei, Raffaele Auriemma riporta nella sezione dedicata al calciomercato azzurro, la trattativa in stato avanzato di Everton del Gremio.
Difficile arrivare a Boga del Sassuolo, il Napoli sta virando con decisione su Everton che ha le stesse caratteristiche del giocatore neroverde. La squadra brasiliana ha risolto tutte le controversie interne e relative alle percentuali di cessione dell’ esterno brasiliano.
Lunedi e’ in programma il consiglio d’ amministrazione del club brasiliano per stabilire la cessione dell’ estroso brasiliano che potrebbe approdare in Italia. Il Napoli sottoporrà la sua offerta alla dirigenza del club carioca e nella fattispecie consiste in 21 milioni di euro più bonus, anche se il club brasiliano vorrebbe qualcosa in più.
Per il giocatore è pronto un contratto quinquennale di 2.5 milioni a stagione, indicizzati e con bonus importanti e la negoziazione con l’entourage del ragazzo è in stato avanzato. Dal giornale sportivo, la sensazione che l’ affare possa andare in porto nelle prossime settimane.
Ma gli azzurri dovranno sostituire anche Callejon e al tecnico calabrese piace moltissimo Federico Bernardeschi che potrebbe arrivare in cambio di Milik alla Juventus e sicuramente gli azzurri prenderanno un grande bomber, il nome individuato è quello di Victor Osihmen del Lille.