fbpx

Letica sulla sfida contro il Napoli: “Trasferta difficilissima, dovremo dare il massimo, poi si vedrà”

Karlo Letica, portiere della SPAL, ha rilasciato una breve dichiarazione in vista della partita col Napoli, ad una emittente locale

Karlo Letica, portiere della SPAL, ha rilasciato una breve dichiarazione in vista della partita col Napoli, ad una emittente locale

L’estremo difensore della SPAL, Letica, migliore in campo nell’ultimo match col Cagliari, è intervenuto alla tv ufficiale del club estense e parla della sfida del San Paolo contro il Napoli.

Il giocatore della squadra estense, migliore in campo al ritorno in campo contro il Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro il Napoli.

Ha spiegato che la partita del San Paolo sarà difficile per la SPAL visto che è gli azzurri sono una squadra fortissima, ma spiega che gli estensi dovranno dare il massimo e vedere cosa succedere per fare punti importanti. Anche perché c’è rammarico per la sconfitta contro il Cagliari, visto che con i sardi si trattava di punti fondamentali per la salvezza.

Queste le sue parole:

“Dispiace per la sconfitta, sarebbero stati punti importanti per la salvezza, ma abbiamo fatto una buona partita. Trasferta a Napoli? Diventa difficile per noi, il Napoli è una grande squadra, fortissima, ma dobbiamo cercare punti importanti. Proviamo a dare il nostro massimo, poi vediamo cosa succede.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *