Callejon firma il prolungamento fino ad agosto
Callejon prolungamento: Con l’ emergenza covid19 e il conseguente slittamento del campionato ad agosto, il Napoli aveva una situazione non facile con Josè Maria Callejon. Lo spagnolo aveva il contratto in scadenza e per continuare la stagione, la società azzurra e lo spagnolo avrebbero dovuto raggiungere l’ intesa per prolungare il contratto.
Quest’ intesa è arrivata e lo spagnolo per i prossimi due mesi sarà ancora un tesserato del Napoli e terminerà la sua avventura azzurra, dopo 7 anni in maglia azzurra. La firma sul contratto dovrebbe arrivare tra oggi e lunedi.
E’ un gesto significativo dell’ esterno azzurro che vuole giocare la Champions League con gli azzurri e salutare la città partenopea nel miglior dei modi, del resto l’ ex Real Madrid, con il Napoli ha vinto una Supercoppa Italiana e 2 Coppa Italia. Dovremo svelare anche un retroscena che l’azzurro avrebbe giocato anche gratis questi ultimi due mesi.
Callejon , 33 anni, 245 presenze nel Napoli e 62 goal realaizzati con la maglia azzurra, resta ancora attualmente, uno dei punti di forza del Napoli, garantisce equilibrio sia alla fase difensiva, sia a quella offensiva.Tutti gli allenatori passati per Napoli, hanno fatto del numero 7 un titolare inamovibile, anche non partendo quasi mai titolare e complice la sua duttilità si fa preferire nell’ 11 titolare.