fbpx

Demme diventa padre

Lieto evento in casa Napoli, il centrocampista Demme è diventato padre: nella notte la nascita del primo figlio.

Il centrocampista del Napoli Diego Demme è diventato padre per la prima volta. Come riferito da Sky Sport, nella notte sua moglie ha dato alla luce il primogenito dell’italo-tedesco. Il bambino è nato a Napoli, come richiesto anche dal giocatore stesso, legato alla città già prima del trasferimento nel club partenopeo.

Diego Demme, tifoso della squadra azzurra grazie al padre Enzo, calabrese emigrato in Germania, ha voluto fortemente che il suo primo figlio nascesse nel capoluogo campano.

Evento importante che lega ancora di più il centrocampista ex Lipsia, arrivato a gennaio, a Napoli e al Napoli.

Nonostante la bella notizia, il centrocampista tedesco di origini italiane sarà a disposizione di mister Gattuso per la gara casalinga che vedrà gli azzurri impegnati domani sera alle 19.30 contro la Spal, in cerca di punti salvezza.

Il regista numero 4 azzurro non dovrebbe partire comunque titolare in nome del turnover utilizzato in questa ripresa del campionato dal tecnico Rino Gattuso.

Inoltre l’ex Lipsia è anche a rischio squalifica, essendo diffidato. Si vuole evitare il rischio di perderlo per il big match di giovedì 2 luglio a Bergamo contro l’Atalanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *