Radio Kiss Kiss – Morabito sul mercato: “Milik? Per me andrà alla Juventus. Anni fa parlai con Giuntoli di Rashica. Immobile – Milinkovic, cifre troppo alte”
Morabito sul mercato: “Milik? Per me andrà alla Juventus. Anni fa parlai con Giuntoli di Rashica. Immobile – Milinkovic, cifre troppo alte”
Morabito sul mercato: “Milik? Per me andrà alla Juventus. Anni fa parlai con Giuntoli di Rashica. Immobile – Milinkovic, cifre troppo alte”
Arkadiusz Milik si allontana sempre più da Napoli. Le insistenti voci del “no” del polacco alla proposta di rinnovo formulata da De Laurentiis, trovano conferma nel flirt ormai noto con la Juventus e dagli approcci degli ultimi giorni da parte dell’Atletico Madrid.
L’intermediario Vincenzo Morabito ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato azzurro a Radio Goal, tramissione di Radio Kiss Kiss, ed in particolare sul centravanti del Napoli:
“Penso che Milik alla fine andrà alla Juventus, lo sto dicendo da un bel po’ di tempo.
Parlai con Cristiano Giuntoli di Milot Rashica alcuni anni fa: aveva 18 anni. E’ un ottimo calciatore e potrebbe arrivare anche a un prezzo accessibile”.
Morabito si è espresso anche sul mercato della Lazio, in particolare su Kumbulla, ormai prossimo al trasferimento nella città capitolina, e Immobile, entrambi accostati al Napoli negli scorsi mesi:
“Pensate che la Lazio sta chiudendo per Marash Kumbulla del Verona ad un prezzo di gran lunga più abbordabile rispetto a quello che veniva chiesto prima del Covid. Sul fronte cessioni, per Immobile e Milinkovic-Savic Lotito chiede grosse cifre. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimana“.