fbpx

Nella lista di mercato del Napoli resiste Jovic

Napoli guarda al dopo Milik: nella lista di Giuntoli resiste il nome di Jovic. Depennati due profili.

In attesa di capire il futuro di Arek Milik, nella lista di Giuntoli c’è ancora Jovic del Real Madrid.

Il bomber serbo dei blancos in effetti non è mai stato accantonato del tutto dalla dirigenza partenopea, nonostante le difficoltà di trattativa con Florentino Perez presidente del Real. Insieme al croato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli osserva sempre c0n molta attenzione la situazione attorno al classe 98 del Lille, il nigeriano Victor Osimhen.

Per l’attaccante serbo classe 97 Giuntoli aveva fatto i primi sondaggi con la dirigenza madrilena qualche settimana fa.  La proposta giunta in Spagna da Napoli si basava su un prestito con obbligo di riscatto e opzione di recompra per i blancos. Si era pensato anche di  aggiungere un impegno morale in caso di cessione di Fabian Ruiz: i madrileni avrebbero avuto, tra un anno, una corsia preferenziale per la corsa all’acquisto della mezzala azzurra.

Intanto sembra che la dirigenza partenopea abbia sicuramente depennato dalla propria wishlist altri nomi seguiti per il post-Milik. Per il “Corriere dello Sport” i nomi spariti sarebbero quelli di Jean-Philippe Mateta, attaccante francese classe 97 dei tedeschi del Mainz e quello di Sardar Azmoun , iraniano classe 95 dello Zenit San Pietroburgo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *