fbpx

Se parte Milik, il Napoli non si farà trovare impreparato

Kiss Kiss - La Juve

GdS: Speranza Milik ma in caso di cessione il Napoli non si farà trovare impreparato: pronte le alternative.

Il Napoli non sarà impreparato in caso di probabile partenza di Milik. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il direttore sportivo Giuntoli ha già individuato da tempo le alternative al polacco.

I nomi che interessano alla dirigenza azzurra sono: Azmoun, Jovic, Osimhen, Everton. Ci sono stati già dei primi sondaggi.

Secondo la Rosea però il Napoli ha ancora speranza di convincere il proprio numero 99 a rinnovare.

L’attaccante della nazionale polacca si trova bene a Napoli e ha un ottimo rapporto con i compagni.

La differenza tra domanda e offerta sul rinnovo proposto dal club di Aurelio De Laurentiis non è poi così ampia (si parla di 4 milioni a stagione). L’entourage del ragazzo non vuole accettare la clausola alta che il patron azzurro vuole apporre nel nuovo accordo: 100 milioni di euro.

Arek Milik non vuole restare prigioniero nel caso il rapporto non funzionasse. Il bomber ex Ajax ha dimostrato attaccamento alla maglia e voglia di lavorare: il rigore decisivo in finale di Coppa Italia contro la Juve e il gol che ha aperto le marcature a Verona ne sono la prova.

Inoltre il ragazzo può vantare anche un grande rapporto con l’allenatore Gattuso, sia in campo che fuori: i due infatti sono vicini di casa a Posillipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *