Spal, Di Biagio: “Non sono queste le partite dove fare punti”
Il tecnico della Spal Gigi Di Biagio, in conferenza stampa, ha commentato così la sconfitta contro il Napoli
Il tecnico della Spal Gigi Di Biagio, in conferenza stampa, ha commentato così la sconfitta contro il Napoli
Quali sono gli aspetti positivi di questa gara?
“Avevo cercato di mettere in difficoltà il Napoli con le due punte, ma nel primo tempo non ci siamo riusciti perchè loro hanno palleggiato molto bene. Le poche volte che siamo riusciti a rompere il pressing li abbiamo messi in difficoltà. Non sono queste le partite dove fare punti ma alla fine i ragazzi non mi sono dispiaciuti”.
L’esperimento delle due punte verrà replicato?
“Le due punte sono andate abbastanza bene, ma hanno bisogno di più supporto dagli esterni bassi. Quello di stasera è un buon test per continuare a sperare, dobbiamo provare a riprendere una situazione difficile”.
Napoli-Spal: la partita si chiude col risultato finale di 3-1. Ottima prova degli azzurri che inanellano la quinta vittoria di fila: continua la rincorsa al quarto posto.
Il Napoli supera la Spal per 3-1. Quinta vittoria di fila in campionato per gli azzurri. Di Mertens, Cellejon e Younes i gol. Inutile ai fini del risultato la rete di Petagna. La squadra di Gattuso si porta così a -3 dalla Roma.
Cade al San Paolo la Spal di Gigi Di Biagio che contro un Napoli che vive un ottimo momento di forma esce sconfitta per 3-1 nonostante la rete realizzata da Petagna.
Di Biagio ha scelto la formazione ufficiale per gli estensi che scenderanno in campo al San Paolo contro gli azzurri.
L’ex giocatore della Roma e della Nazionale Italiana, Gigi Di Biagio, ha scelto l’undici titolare che scenderà in campo al San Paolo.
Tra i pali ci sarà Letica che era stato il migliore in campo anche contro il Cagliari. La linea difensiva sarà composta da Cionek e Felipe sugli esterni mentre al centro agiranno Reca e Vicari. In mediana agiranno Missiroli, Murgia e Strefezza (autore di una grandissima prestazione nella gara d’andata) insieme a Dabo.
In attacco ci sarà Petagna, giocatore acquistato dal Napoli a Gennaio e lasciato a Ferrara fino al termine della stagione, dal primo minuto, insieme con Cerri a cui l’allenatore ha accordato piena fiducia.
Il tecnico Gigi Di Biagio ha dovuto fare i conti con gli infortuni. Infatti Di Francesco per la gara ancora non aveva recuperato ed è stato costretto al forfait per la gara del San Paolo.