fbpx

Varricchio su Petagna

L’ex attaccante azzurro Varricchio su Kiss Kiss Napoli: “Se parte Milik il Napoli non può puntare su Petagna”.

Massimiliano Varricchio si è soffermato sul prossimo acquisto azzurro Petagna, in un’intervista sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal.

Queste le parole dell’ex attaccante, oggi allenatore della squadra Beretti della Spal,che ha militato nelle fila azzurre nella prima stagione post-fallimento in serie C:

“Se parte Arek Milik, il Napoli non può restare solo con Andrea Petagna, che secondo me non è all’altezza di essere la prima alternativa a Dries Mertens. E’ un nome buono per completare il reparto, è bravo a difendere il pallone, ma non è un grande centravanti in senso stretto, non segna tanti gol. Il Napoli ha bisogno di un bomber di sicuro affidamento, un attaccante abituato a far gol e a certi palcoscenici. Per gli obiettivi che ha, il club azzurro non può puntare solo su un attaccante giovane in alternativa ai titolari. Serve sicuramente un calciatore più pronto, Petagna ripeto è bravo ma è un giovane di prospettiva che può ancora crescere”.

Il Napoli in effetti sta sondando il mercato internazionale per trovare un sostituto ideale per Arek Milik, in caso la trattativa di rinnovo non dovesse decollare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *