Callejon, dopo il prolungamento di 2 mesi il rinnovo torna possibile
Il Napoli e Callejon andranno avanti insieme per altri due mesi
Il contratto di Callejon – in scadenza il prossimo 30 giugno – sarà esteso per altri due mesi.
Un lungo tira e molla tra le parti, parti che ora sembrano allineate verso lo stesso obiettivo.
Stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, fondamentale l’opera di Gennaro Gattuso con Aurelio De Laurentiis da un lato e l’entourage di José dall’altro che fa capo a Manuel Quilon. Con l’aiuto sostanziale anche di Cristiano Giuntoli.
Come riporta anche l’edizione odierna di Repubblica, l’addio è stato scongiurato proprio da Gattuso e dai compagni di squadra, che a più riprese gli hanno chiesto di restare fino al termine della stagione. Ieri a fine partita il tecnico ha menzionato lo sforzo fatto da De Laurentiis di pagare l’assicurazione a copertura degli infortuni.
Josè Maria Callejon vorrebbe rimanere all’ombra del Vesuvio, questo è quanto evidenzia il giornalista Giovanni Scotto sulle pagine del quotidiano “il Roma”.
Contro la Spal l’ala andalusa ha giocato una gran partita, un ottimo primo tempo.
Possibile che il tanto atteso accordo con la società di Aurelio De Laurentiis fino al 31 agosto gli abbia dato un po’ di serenità.
Per il futuro è possibile che la strada sia già tracciata.
La famiglia vuole tornare in Spagna e il rinnovo di 2 anni non viene ritenuto sufficiente per rimandare un ritorno in patria già programmato. Dipendesse da lui, Josè Maria Callejon sarebbe anche rimasto, ma la famiglia vuole tornare nella penisola iberica. A questo punto sembra molto chiaro e probabile che le strade tra il numero 7 e il club partenopeo si divideranno a fine stagione dopo sette lunghi anni.
Il Napoli con Aurelio De Laurentiis in primis ma anche il direttore Cristiano Giuntoli e il mister Rino Gattuso, abbiano fatto di tutto per convincere il forte calciatore spagnolo a rimandare il suo ritorno a casa.
Niente da fare, ormai la scelta della famiglia è ben impressa in mente: a fine stagione vogliono ritornare in Spagna.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.