Dall’Inghilterra- Il Liverpool rinuncia a Koulibaly: il difensore è fuori dai parametri societari dei reds
Rumors dall’Inghilterra: per Kalidou Koulibaly si allontana l’ipotesi Liverpool. Il franco senegalese costa troppo per i parametri societari dei reds
Rumors dall’Inghilterra: per Kalidou Koulibaly si allontana l’ipotesi Liverpool. Il franco senegalese costa troppo per i parametri societari dei reds
Come riporta “Sky Sport UK” la politica dei Reds non porterebbe a spendere più di 60 milioni di sterline per un giocatore di 29 anni che i partenopei invece valutano 90. Nel caso in cui dovesse partire Dejan Lovren, il club di Anfield potrebbe tornare sul mercato per cercare un altro difensore centrale da inserire nell’organico di Jurgen Klopp.
Per questo motivo si può dire che non sarà a Liverpool il futuro del franco senegalese Kalidou Koulibaly. I reds, per i loro parametri societari, hanno deciso di rinunciare al forte difensore centrale in forza al Napoli.
Il giocatore, però, è comunque molto ambito sul mercato. Ed è molto ricercato dalle big europee. In particolar modo dalle squadre di Premier League. Un campionato che calzerebbe a pennello per le caratteristiche fisiche del giocatore. Ma sulla sponda red del Mersey, dovranno farsene una ragione. Avrebbe composto, insieme a Virgil Van Djik, la coppia di difensori centrali, probabilmente più forte d’Europa.
Il Napoli, però, è irremovibile: non si muove dalle sue richieste e non si sposta dalla sua posizione.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive