fbpx

Napoli, Under della Roma per sostituire Callejon.

Napoli, Under della Roma per sostituire Callejon.

Il rinnovo di Callejon è ancora in bilico, Cengiz Under della Roma è una delle idee per la fascia destra dell’attacco del Napoli.

La trattativa per il rinnovo di Callejon è ancora in corso, dopo la decisione d’allungare l’intesa oltre il 30 giugno per completare la stagione.

Josè Maria Callejon

Viste le difficoltà di arrivare ad un accordo per il futuro, il Napoli si guarda intorno alla ricerca di possibili alternative.

Le condizioni finanziarie impongono alla Roma di progettare delle uscite, Under e Kluivert sembrano i profili più adatti a portare a casa qualche plusvalenza. Senza così rovinare il progetto tecnico e provando a trattenere i gioielli Pellegrini e Zaniolo.

I giallorossi in quella zona di campo puntano al colpo Pedro per arricchire la batteria offensiva. Il Napoli a gennaio ha preso Politano con un investimento di circa 25 milioni di euro complessivi, a Gattuso piacciono gli esterni che si muovono a piede invertito.

Boga del Sassuolo è l’obiettivo principale del Napoli, può giocare sia a destra che a sinistra, zona in cui ha giocato di più essendo la sua collocazione naturale.

Cristiano Giuntoli intervista Sky
Cristiano Giuntoli

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha raccontato nell’intervista a Sky di procedere in questo schema cronologico. Rinnovi-eventuali cessioni-acquisti per completare l’organico. A Boga potrebbe lasciare spazio Lozano mentre per un eventuale sostituto di Callejon il Napoli si sta guardando intorno.

Gengis Under

Un profilo molto gradito, e già da tempo, al Napoli è Cengiz Under, mancino che ama venire dentro al campo e sfruttare il suo sinistro. È un classe 97, un profilo molto giovane che rispecchia la politica del Napoli sul mercato.

Il suo agente è Fali Ramadani che col Napoli ha ottimi rapporti dai tempi del trasferimento di Jorginho al Chelsea.
Ramadani tra le fila degli azzurri gestisce Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Demme. Per Under ci sarebbe da battere soprattutto la concorrenza dalla Bundesliga ma il turco potrebbe rientrare anche nei possibili scambi sull’asse Juventus-Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *