fbpx

Radio KissKiss- Il virologo Giulio Tarro: “A Napoli non è successo niente per i festeggiamenti, l’OMS dice stupidaggini! Non fate gli uccelli del malaugurio”

Il noto virologo Giulio Tarro, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, per parlare della situazione relativa all’emergenza CoVid

Il noto virologo Giulio Tarro, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, per parlare della situazione relativa all’emergenza CoVid.

Giulio Tarro, noto virologo, ha spiegato che il virus ha perso la sua carica virale, infatti sono passate ben 2 settimane dai festeggiamenti dei napoletani per la Coppa Italia e che non si sono registrate criticità, quindi è inutile fare gli uccelli del malaugurio.

 

Queste le sue parole:

“Ci sono stati grandi festeggiamenti a Napoli per la Coppa Italia, sono passate due settimane e non è successo niente. Nonostante le sparate dell’OMS, con quel Guerra che dice solo stupidaggini, in maniera assurda. Non è certo per niente che il Covid-19 torni, per questo dico che allo stadio si può tornare. In autunno avremo tre quarti della popolazione immunizzata e il Paese ci arriverebbe più preparato. Inutile fare sempre gli uccelli del malaugurio”.

IN ESTATE:

 “I raggi ultravioletti distruggono il virus, al mare non c’è carica virale perché c’è ancora più caldo. Lombardia? Ci sono almeno tre fattori che hanno inciso: il dimezzamento dei posti letto in terapia intensiva, il fatto che in poche settimane è accaduto tutto e le condizioni climatiche molto simili a quelle di Wuhan. Ci sono particelle che hanno aperto la porta al virus nell’atmosfera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *