Da Roma – C’è l’accordo tra il Napoli e Cengiz Ünder
C’è l’accordo tra il Napoli e Cengiz Ünder: contratto di 4 anni
C’è l’accordo tra il Napoli e Cengiz Ünder. Il Napoli ha trovato l’accordo con Cengiz Ünder ed ora dovrà raggiungere l’intesa con la Roma per il cartellino del classe ’97. L’importante novità di mercato arriva dall’edizione romana di Repubblica, che annuncia l’intesa con l’esterno turco che nei piani del Napoli dovrebbe essere l’erede di José María Callejón.
“Tre milioni di euro a stagione, bonus compresi, per quattro anni, ma manca l’intesa con la Roma che non vorrebbe scendere da una valutazione di trenta milioni. Cifra considerata troppo alta dal club partenopeo, intenzionato ad arrivare, al massimo, bonus compresi, a 25 milioni. L’attaccante turco non è stato considerato troppo da Fonseca nelle prime due gare di questa ripresa di campionato, forse proprio perché il ragazzo è distratto da una trattativa che, dopo tre stagioni nella capitale, dovrebbe portarlo a Napoli” scrive il quotidiano.
Ünder al posto di Callejón
Il rinnovo di Callejón è ancora in bilico, Cengiz Ünder della Roma è una delle idee per la fascia destra dell’attacco del Napoli. Le condizioni finanziarie impongono alla Roma di progettare delle uscite, Ünder e Kluivert sembrano i profili più adatti a portare a casa qualche plusvalenza. Ünder è un mancino che ama venire dentro al campo e sfruttare il suo sinistro. È un classe 97, un profilo molto giovane che rispecchia la politica del Napoli sul mercato. Il suo agente è Fali Ramadani che col Napoli ha ottimi rapporti. Inoltre tra le fila degli azzurri gestisce Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Demme.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.