fbpx

Il Napoli ha trovato l’accordo con Under della Roma

Da Roma: Il Napoli ha chiuso l’accordo con Cengiz Under, si pensa a Malcuit come pedina di scambio.

Il Napoli è forte sull’esterno della Roma Cengiz Under. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Corriere di Roma” la società di Aurelio De Laurentiis ha già un accordo di massima con il procuratore del ragazzo turco, Fali Ramadani (lo stesso anche di Koulibaly).

Al calciatore classe 97 ex Istanbul Basaksehir è stato proposto un contratto di quattro anni con un ingaggio annuale pari a 3 milioni di euro netti (bonus compresi).

La società azzurra ora dovrà trattare con la Roma, proprietaria del cartellino del ragazzo. La società capitolina ha fretta di chiudere la cessione in quanto le proprie casse versano in condizioni disperate con un pesante rosso di bilancio da sopperire in tempi brevi. Nonostante questo i giallorossi di James Pallotta chiedono non meno di 35 milioni di euro (una percentuale dovrà finire anche nelle casse dell’ Istanbul Basaksehir ).

Il direttore  azzurro Cristiano Giuntoli sta studiando una formula per abbassare la parte cash: Kevin Malcuit, terzino destro francese ex Lille, potrebbe essere un’importante pedina di scambio.

Il nome del riccioluto terzino azzurro non scalda i cuori dalle parti di Trigoria però. La Roma sarebbe interessata, infatti, ad un altro terzino azzurro: Elseid Hysaj. L’albanese ai margini del progetto fino a qualche mese fa, con l’avvento di Gattuso sulla panchina partenopea è rinato e pare in procinto di allungare il suo contratto con il club di ADL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *