fbpx

Sky- Boga, il Sassuolo non lo vuole cedere. A questo punto l’offerta del Napoli non convince

Acquisti Napoli

Il Napoli ha dirottato l’interesse su Under della Roma vista la quasi impossibilità di arrivare a Jeremie Boga del Sassuolo. I neroverdi non vogliono cedere

Il Napoli ha dirottato l’interesse su Under della Roma vista la quasi impossibilità di arrivare a Jeremie Boga del Sassuolo. I neroverdi non vogliono cedere.

Come riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di “Sky Sport”, il Sassuolo non è intenzionato a cedere l’attaccante se non per un’offerta molto importante. Il Napoli, come racconta Di Marzio, ha messo sul piatto un’offerta da 25 milioni di euro che, però, non basta: il Sassuolo è una bottega cara, e per portare via Boga serve un’offerta irrinunciabile.

Dunque il Napoli ha dirottato il suo interesse verso Cengiz Under, giocatore turco della Roma, visto che la società giallorossa è in difficoltà economiche e potrebbe abbassare le proprie pretese per il suo gioiellino.

Anzi la dirigenza azzurra ha (quasi) trovato l’accordo col giovane talento giallorosso, così da poter provare a trattare con la Roma e provare a strappare delle condizioni migliori.

Intanto il Napoli monitora attentamente anche l’evolversi della situazione relativa a Jeremie Boga. Il giocatore è molto appetito da Giuntoli e dal tecnico Gattuso e rappresenterebbe la pedina ideale per sostituire Callejon. Visto che Under è ancora immaturo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *