fbpx

SportItalia- Sepe pronto a tornare a Napoli se esce uno tra Meret ed Ospina

Il mercato del Napoli

Luigi Sepe è pronto a tornare a Napoli se la società azzurra decidesse di mettere in uscita uno tra Alex Meret ed il colombiano David Ospina

Luigi Sepe è pronto a tornare a Napoli se la società azzurra decidesse di mettere in uscita uno tra Alex Meret ed il colombiano David Ospina.

Il giornalista di SportItalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraversi i microfoni dell’emittente satellitare fa il punto della situazione sui portieri in casa Napoli. Spiega che uno tra Meret ed Ospina potrebbe lasciare la città partenopea. Il più probabile partente sarebbe il colombiano. Visto che la società ha fatto uno sforzo economico importante per assicurarsi il giovane estremo difensore friulano Alex Meret.

Queste le sue parole:Sepe può tornare ad essere il portiere del Napoli, pur facendo molto bene a Napoli, se uscisse uno tra Ospina e Meret”.

Il giornalista, poi, fa un approfondimento sul proprio portale “alfredopedulla.com“: “Luigi Sepe è un punto di forza del Parma e fa bene Faggiano a dire che per ingaggiarlo è stato fatto un importante sacrificio economico. Ma il portiere è rimasto legato al Napoli e lo stesso Napoli sta facendo più di un pensiero per riprenderlo, i motivi sono tanti. Alla base di tutto esiste, però, una necessità, ovvero che vada via uno dei due portieri di assoluto livello attualmente a disposizione di Gattuso. Tra Meret e Ospina è più facile che sia il colombiano a fare la valigia. Avendo il Napoli fatto un sacrificio recente molto importante per Meret. E dall’uscita di un portiere potrebbe concretizzarsi il ritorno di Sepe in Campania, ci sarà tempo per approfondire.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *