Dall’Inghilterra- Sanè ad un passo dal Bayern Monaco, il City può tentare l’assalto a Koulibaly
Il Manchester City potrebbe presto fiondarsi su Kalidou Koulibaly, sogno di Guardiola e vecchio obiettivo di mercato. L’assalto dopo la cessione di Sanè al Bayern Monaco
Il Manchester City potrebbe presto fiondarsi su Kalidou Koulibaly, sogno di Guardiola e vecchio obiettivo di mercato. L’assalto dopo la cessione di Sanè al Bayern Monaco.
Come riferisce il “Daily Star“, infatti, i bavaresi pagheranno 50 milioni di euro per il cartellino di Sane, cifra che potrebbe essere integrata da ulteriori 11 milioni di bonus.
Il City dopo questa cessione potrebbero tentare l’assalto a Koulibaly. Infatti una volta finalizzata la cessione di Sane, spiega il tabloid, il City farà irruzione sul mercato alla ricerca di un nuovo difensore centrale e l’obiettivo numero 1 sarebbe Kalidou Koulibaly. Per il centrale del Napoli la valutazione sarebbe di 70 milioni di sterline, poco meno di 80 milioni di euro.
I Citizens hanno già un concorrente in meno per l’assalto al forte difensore franco senegalese: infatti per l’elevata valutazione che il Napoli fa del cartellino, il Liverpool si è tirato fuori dalla corsa. I reds avrebbero voluto formare una coppia da sogno insieme a Virgil Van Dijk. Ma così non sarà.
Come non è esclusa a priori una permanenza del difensore all’ombra del Vesuvio. I citizens ci pensano e preparano l’offerta.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive