TMW- Il Napoli disposto a trattare con la Juve per Milik: ma solo inserendo Bernardeschi nella trattativa
Il Napoli è disposto a trattare con la Juve per Arek Milik, ma soltanto inserendo Bernardeschi nell’affare. Anche perché il polacco verrebbe sostituito da Osimhen
Il Napoli è disposto a trattare con la Juve per Arek Milik, ma soltanto inserendo Bernardeschi nell’affare. Anche perché il polacco verrebbe sostituito da Osimhen.
Come riporta il portale “Tuttomercatoweb.com” il Napoli ha deciso di trattare con la Juve. Sul tavolo delle trattative Milik che dovrebbe vestire bianconero, mentre Bernardeschi dovrebbe approdare alla corte di Gattuso. Questa l’unica condizione per trattare. Anche perché l’attaccante polacco verrebbe sostituito dall’attaccante del Lille Osimhen. Il club francese chiede 50 milioni. Ma con qualche cessione eccellente, si possono recuperare.
Viktor Osimhen, classe ’98 e calciatore prescelto dal club partenopeo per rinforzare il parco attaccanti in vista della prossima stagione. Dopo aver raggiunto un accordo col giocatore, che anche grazie a una visita alla città ha espresso il suo parere favorevole, il Napoli ora tratta con la società transalpina avendo dalla sua già la parola del calciatore.
Nelle idee del Napoli, Osimhen prenderà il posto di Arkadiusz Milik, che ha un contratto in scadenza nel 2021 e non rinnoverà. Sulle tracce del bomber polacco Tottenham, Atletico Madrid e, in Italia, anche la Juventus. Ma quest’ultima operazione può decollare solo con l’inserimento nell’affare di Federico Bernardeschi.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive