fbpx

Radio KK – Theo Hernandez e Napoli erano alle firme. Decisivi i dubbi sulla città

Milan Napoli Theo Hernandez Sky

Theo Hernandez e Napoli erano alle firme. Decisivi i dubbi sulla città

Theo Hernandez e Napoli erano alle firme. Decisivi i dubbi sulla città

Theo Hernandez e il Napoli, un matrimonio quasi fatto. Il forte terzino del Milan è stato a un passo dal vestire la maglia azzurra. La rivelazione è di Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli.

Un’operazione oramai ai dettagli, con accordo totale sia tra i club che con il calciatore.

Gli azzurri stavano per chiudere un’ottimo affare, visto il rendimento del francese in maglia rossonera. Poi, prima della definitiva conclusione della trattativa, quasi come se qualcuno avesse chiesto “chi ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre”, è spuntato il Milan.

La società rossonera ha così incassato il sì del calciatore. Secondo il direttore di Radio Kiss Kiss a risultare decisive sono state le perplessità di Theo sulla città partenopea.

E’ così che la fascia sinistra ha perso un calciatore che sarebbe diventato certamente un beniamino del San Paolo, sia per la forza devastante in fase di spinta, sia per le grandi doti mostrate in fase realizzativa.

Una fascia che Ghoulam ha ricoperto alla grande negli ultimi anni, prima dell’infortunio che lo ha costretto ai box per un lunghissimo periodo, ma che adesso avrebbe bisogno di un nuovo motore da affiancare a Mario Rui.

E se il nuovo acquisto per il prossimo anno fosse proprio il recupero Faouzi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *