DAZN- Marino, DG Atalanta: “Renderemo dura la vita al Napoli, vogliamo mantenere il 4° posto!”
Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima della partita contro il Napoli
Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima della partita contro il Napoli.
Il DG degli orobici ha spiegato che la squadra nerazzurra vuole rendere difficile la gara al Napoli per blindare il 4 posto. Nonostante gli azzurri siano una squadra con grandi valori e che voglia puntare alla risalita in campionato.
Siccome Bergamo è una delle città simbolo dell’emergenza CoVid, riguardo alla responsabilità di portare gioia e spensieratezza nella città orobica, il dg ha spiegato che il popolo bergamasco ha combattuto una guerra contro un nemico silenzioso. Ma questa guerra è ancora in corso e si spera di vincerla, e lo sport può essere un veicolo di messaggi positivi. In questo senso il calcio può anche aiutare.
Queste le sue parole:
“Sappiamo che il Napoli è una squadra con grandi valori, vorrà fare la sua partita per accorciare la distanza dal quarto posto. Ma noi siamo consapevoli delle nostre forze, vogliamo tenere questa posizione e renderemo dura la vita al Napoli”.
L’Atalanta sente la bella responsabilità di riportare un po’ di gioia a Bergamo?
“Abbiamo vissuto 100 giorni di guerra contro un nemico silenzioso. Guerra ancora in corso, speriamo di vincerla. Questa provincia e tutta la Lombardia ha bisogno di messaggi positivi come quelli che può dare lo sport”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive