Il Mattino: Giuntoli e De Laurentiis pronti a chiudere per Osimhen
C’è il sì di Osimhen al Napoli: pronto blitz di De Laurentiis e Giuntoli a Montecarlo per chiudere l’affare con il Lille.
Giuntoli e De Laurentiis pronti a chiudere con il Lille per Victor Osimhen. Come riferisce l’edizione de “Il Mattino” il direttore partenopeo Giuntoli è rimasto fino a tardi nella notte di mercoledì in compagnia dell’attaccante e già dalle prime ore di giovedì ha ripreso i contatti con il Lille per chiudere l’affare.
Anche De Laurentiis è andato incontro alle richieste al rialzo del calciatore, arrivando ad offrire un quinquennale da 3,5 milioni con bonus a salire rispetto alla prima bozza da 2,5 milioni.
Apertura anche sui diritti d’immagine, con il club azzurro disposto a lasciarne una buona parte alla società che li detiene da 3 anni.
L’offerta del Napoli è di 50 milioni, possibile che la prossima settimana Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis vadano personalmente a Montecarlo per provare a trovare un’intesa con il club transalpino del Lille. Su queste basi economiche,Victor Osimhen, centravanti nigeriano classe 98 sarebbe l’acquisto più oneroso dell’era De Laurentiis.
Investimento a cui i vertici del club azzurro credono molto. Le referenze sull’attaccante sono molto buone.
In Francia c’è chi lo vede il nuovo Mbappè, chi lo paragona a Didier Drogba e chi a George Weah. Un acquisto importante quindi per il Napoli.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.