fbpx

CdM – Il Napoli ha offerto anche Ospina per Ünder

Il Napoli ha offerto anche Ospina per Ünder

Il Napoli ha offerto anche Ospina per Ünder. Secondo quanto scrive il Corriere del Mezzogiorno, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ieri avrebbe incontrato anche il ceo della Roma, Fienga. Il motivo è provare ad accelerare la trattativa per Ünder. Il Napoli avrebbe offerto ai giallorossi una contropartita, che potrebbe essere Ospina o Ounas, ma la Roma vuole solo cash.

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Il ds Cristiano Giuntoli non ha seguito la squadra a Bergamo, ieri ha incontrato Fienga, il ceo della Roma per Cengiz Ünder, esterno offensivo classe ’97 che corrisponde all’identikit ricercato dal Napoli. Il Napoli ha proposto un’operazione alla Manolas inserendo delle contropartite, si è discusso di Ospina e Ounas, ma la Roma vuole solo un’offerte economica. Il venti per cento della vendita va all’Istanbul Basaksehir, il club giallorosso chiede 30 milioni, una cifra considerata eccessiva da Giuntoli, la trattativa continuerà nelle prossime settimane”.

L’offerta alla Roma

Prima che Ünder dica sì c’è ancora un nodo da sciogliere. Fa riferimento all’accordo con la Roma sul prezzo del cartellino: posto che il turco ha dato il via libera al trasferimento (nella Capitale il rapporto con Fonseca ha pesato in negativo) per effetto di un’offerta contrattuale da 3 milioni netti a stagione, per adesso c’è ancora una leggera distanza tra domanda e proposta. I giallorossi chiedono 35 milioni, il Napoli ne offre 25 più 6 di bonus.

Ünder è un classe 97, un profilo molto giovane che rispecchia la politica del Napoli sul mercato. Il suo agente è Fali Ramadani che col Napoli ha ottimi rapporti. Inoltre tra le fila degli azzurri gestisce Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Demme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *