Tuttosport: Nuovo incontro con la Roma per Under
Il Napoli è pronto a chiudere Under con la Roma, nuovo incontro domenica. Pronti 25 milioni di euro.
Domenica ci sarà la Roma al San Paolo per la 30′ giornata di serie A. Occasione per un nuovo incontro tra le dirigenze per definire l’affare Under. L’esterno turco classe 97 è seguito dal Napoli per sostituire Josè Callejon.
La dirigenza capitolina per il suo calciatore chiede 35 milioni di euro ( una percentuale andrebbe girata all’ex squadra dell’esterno, l’Istanbul Basaksehir).
Come riporta l’edizione del quotidiano torinese “Tuttosport”, ad oggi la dirigenza partenopea sarebbe ferma sull’offerta di 25 milioni cash. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarebbe pronto ad aggiungere una serie di bonus legati alle prestazioni del ragazzo e agli obiettivi di squadra per una cifra pari a 6 milioni di euro.
Dalle parti di Trigoria pare che l’offerta del club azzurro non dispiaccia, ma i dirigenti giallorossi chiedono di alzare la parte fissa. Inoltre la Roma non è interessata a contropartite tecniche come vociferato negli ultimi giorni.
Ci sarà da trattare. Un nuovo possibile incontro tra le parti potrebbe avvenire già domenica, proprio in occasione della sfida tra le due compagini al San Paolo.
Aurelio De Laurentiis ha già un accordo di massima con gli agenti del calciatore.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.