fbpx

SportItalia- Giuntoli ha fretta di chiudere per Osimhen: se non ci fosse stato il CoVid, sarebbe già azzurro

Victor Osimhen a breve può diventare un calciatore del Napoli: l’affare sembra in via di definizione con il Lille che non può opporre molta resistenza

Victor Osimhen a breve può diventare un calciatore del Napoli: l’affare sembra in via di definizione con il Lille che non può opporre molta resistenza.

Il giornalista di SportItalia ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, tramite il proprio portale “alfredopedulla.com” ha spiegato come ormai l’affare sia in dirittura d’arrivo. Svela anche quali sono le cifre della trattativa che porterà il calciatore nigeriano alla corte di Rino Gattuso.

Queste le parole di Alfredo Pedullà:

La base è 50 milioni più eventuali bonus, al momento non sono previste contropartite tecniche ma non possiamo escludere. La cosa più importante è che siamo in pieno countdown, il Napoli ha intenzione di accontentare le richieste economiche del talentuoso Victor (tre milioni a stagione già bonus). E il direttore sportivo Giuntoli, che non ha seguito la squadra a Bergamo, è pronto a scattare per incontrare il Lille e definire l’operazione. Ufficialmente la prossima settimana, ma chi ha tempo non perda tempo: quindi, nulla escludiamo”.

Resta poi il fatto che l’operazione Osimhen si sarebbe potuta anticipare di diverso tempo: “Senza il Covid, probabilmente l’arrivo di Osimhen per visitare quella che è la sua probabile nuova città sarebbe stato anticipato di qualche settimana, anche perché in Ligue 1 hanno chiuso i battenti prima del tempo (e presto si sono pentiti…) senza dimenticare che il Lille – parole del presidente Gerard Lopez – ha fretta e voglia di cedere per una questione di bilancio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *