fbpx

CdM – Osimhen verso il sì al Napoli, Koulibaly lo tranquillizza sulla questione razzismo

OSIMHEN

Corriere del Mezzogiorno – Osimhen verso il sì al Napoli, Koulibaly lo tranquillizza sulla questione razzismo

Corriere del Mezzogiorno – Osimhen verso il sì al Napoli, Koulibaly lo tranquillizza sulla questione razzismo

Negli ultimi giorni gli azzurri hanno intensificato i contatti con il Lille per chiudere l’operazione Victor Osimhen. Per l’attaccante pronto un quinquennale da 3 milioni di euro annui più bonus.

Il giocatore la scorsa settimana ha visitato Napoli ed ha incontrato Gattuso. De Laurentiis è pronto a versare la somma di 60 milioni di euro nelle casse del club francese per assicurarsi le prestazioni sportive del bomber nigeriano.

Come riferisce l’edizione odierna del CdM Osimhen nel suo soggiorno a Napoli ha parlato anche con Koulibaly. Ecco quanto riportato:

Il Napoli lavora anche sul mercato, la manovra di convincimento per Osimhen è in pieno corso, i contatti con Koulibaly che hanno tranquillizzato l’attaccante nigeriano sul tema del razzismo, il viaggio a Napoli, l’incontro con Gattuso e De Laurentiis e soprattutto il pressing di Giuntoli hanno dato buoni frutti. Victor è orientato verso il sì al Napoli che attende la sua decisione definitiva tra lunedì e martedì, De Laurentiis e il presidente del Lille Lopez stanno dialogando per l’accordo tra i club, le parti sono a buon punto“.

Il difensore senegalese è particolarmente legato al tema razzismo, e in più di un’occasione ha dovuto fare i conti con i fischi di qualche imbecille. Tuttavia salvo qualche ipotesi sporadica Koulibaly non ha avuto problemi di questo tipo, e ha tranquillizzato l’attaccante nigeriano sul clima che si respira Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *