fbpx

Napoli, l’Atletico Madrid si chiama fuori per Milik. Il polacco aspetta la Juventus

Napoli, l’Atletico Madrid si chiama fuori per Milik. Il polacco aspetta la Juventus

Napoli, l’Atletico Madrid si chiama fuori per Milik. Il polacco aspetta la Juventus

Arek Milik è ormai destinato a lasciare il Napoli a fine stagione. L’attaccante polacco non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza a giugno 2021. Le parti sembrano lontane e nulla, per ora, fa presagire una fumata bianca in tal senso. Per questo motivo potrebbe essere venduto nella prossima sessione di mercato. Il club di De Laurentiis sa che attendere ancora potrebbe essere un rischio. Il giocatore ha già fatto registrare una svalutazione economica sul mercato e prolungare i tempi potrebbe significare perderlo addirittura a zero.

L’obiettivo è dunque quello di venderlo prima possibile. Sul giocatore nelle ultime settimane hanno fatto registrare un forte interesse la Juventus e l’Atletico Madrid. La cifra richiesta dal Napoli è di 40 milioni di euro.

Come riporta il portale “Gonfialarete” pare che gli spagnoli si siano tirati indietro nella trattativa. I colchoneros sono intenzionati a rinnovare il proprio reparto offensivo il prossimo anno e Milik poteva essere l’attaccante giusto per il gioco di Simeone. Tuttavia il giocatore ha dato continui segnali di preferire i bianconeri. Il polacco conosce bene il campionato italiano e a Torino troverebbe un allenatore che lo stima. Sarri ha già allenato Milik al Napoli, e lo ha espressamente richiesto alla società.

Dunque con l’Atletico Madrid che si è tirato fuori dalla corsa al polacco, resta tra le pretendenti forti la Juventus. Per ora De Laurentiis è stato chiaro: servono 40 milioni per lasciar partire l’attaccante. Nelle prossime settimane si deciderà il futuro di Milik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *