fbpx

Osimhen, il presidente del Lille: “Victor sarebbe la stella del Napoli”

Osimhen, il presidente del Lille: “Victor sarebbe la stella del Napoli”

Osimhen, il presidente del Lille: “Victor sarebbe la stella del Napoli”

Negli ultimi giorni gli azzurri hanno intensificato i contatti con il Lille per chiudere l’operazione Victor Osimhen. Per l’attaccante pronto un quinquennale da 3 milioni di euro annui più bonus.

Il giocatore la scorsa settimana ha visitato Napoli ed ha incontrato Gattuso. De Laurentiis è pronto a versare la somma di 60 milioni di euro nelle casse del club francese per assicurarsi le prestazioni sportive del bomber nigeriano.

Intanto al portale francese La Voix Du Nord è intervenuto il Presidente del Lille Gerard Lopez, il quale non ha smentito la trattativa in corso con il Napoli:

Avevamo diverse offerte per Victor. Ci siamo scambiati molte opinioni. Andiamo d’accordo e ha una vita straordinaria. Mi ha chiesto e gli ho dato il nome del club che pensiamo sia meglio per lui, in base al suo stile di gioco, l’allenatore e la progressione che immagina. Napoli? Napoli è appena sotto la Juve o il Barça ma è allo
stesso livello dell’Atletico di Madrid. Se ci andrà, diventerà la loro superstar. Avere Napoli ai tuoi piedi deve essere qualcosa di enorme nella vita di un calciatore. Victor ha la forza di esibirsi sotto pressione

De Laurentiis sembra deciso a puntare forte sull’attaccante. Il calciatore rappresenterebbe l’acquisto più costoso della storia del Napoli, ma i suoi 21 anni rendono l’ammortamento del costo abbastanza agevole.

I tifosi seguono la trattativa e sperano che possa concretizzarsi a breve il trasferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *