fbpx

Rai – Arkadiusz Milik è ancora lontano dalla maglia bianconera della Juventus. Dzeko preferito a lui

RAI - Arkadiusz Milik

Rai – Arkadiusz Milik è l’obiettivo della Juventus, ma nel frattempo i bianconeri seguono anche la pista Dzeko.

De Laurentiis ha sempre alta la posta per Arek, a meno di 50 mln di euro cash non intende farlo partire, sopratutto sponda Juventus.

Il giornalista Paolo Paganini twitta su Milik

E’ stato il giornalista Paolo Paganini a twittare un messaggio con aggiornamenti sulla questione Milik-Juventus.

Esperto di mercato della Rai Paolo Paganini ha pubblicato questo messaggio su Twitter evidenziando la questione del giocatore polacco del Napoli circa il suo arrivo in Piemonte, alla Juventus: “Il nome è quello di Dzeko. Anche per cautelarsi nel caso l’obiettivo Milik per varie ragioni (il Napoli ha alzato il prezzo a 50 mln) non dovesse arrivare. Sono però “cose” di luglio ma da qui al 5/10 lo scenario può cambiare ancora,con altri nomi”.

Non è immediato l’addio di Milik al Napoli

La questione quindi è ancora lontana da una soluzione e stando a quanto si apprende e alle strategie messe in campo dagli interessati, Milik difficilmente lascerà Napoli se non con la cospicuità di un pagamento cash, tale da soddisfare le pretese del presidente De Laurentiis.

Troppo importante per Aurelio il suo calciatore per poterlo svendere alla diretta antagonista torinese.

Le contropartite tecniche offerte dalla Juventus

Nonostante le proposte dei bianconeri circa soluzioni tecniche offerte al Napoli per assicurarsi Milik: Rugani, Luca Pellegrin, Cuadrado, Romero.

De Laurentiis, con la firma del rinnovo di Mertens, ha percepito una completezza del reparto offensivo della sua squadra, in cui Milik rappresenta una soluzione tattica importante, ma non l’unica.

Fernando Llorente a rinforzare la strategia di De Laurentiis

Anche tenere in rosa Fernando Llorente rappresenta una possibilità per il Napoli che vanifica la necessità di separazione da Arek.

Ecco perchè il presidente non è disposto a dare il suo centravanti per un “tozzo di pane”.

Rai – Arkadiusz Milik è l’obiettivo della Juventus

Poi c’è ancora lo strappo Higuain

Poi, memore della questione Higuain, Aurelio vorrebbe maggiore soddisfazione ad una legittima opportunità che la Juventus si riconosce con la necessità di acquisire a tutti i costi il centrattacco napoletano.

Ci sarà forse un braccio di ferro tra De Laurentiis, Milik ed il suo entourage, ma ognuno sta facendo i propri interessi e quelli del presidente pare siano prevalenti su quelli del polacco.

Di certo non si arriverà all’anno prossimo quando Milik potrà liberarsi del Napoli a parametro zero, essendo in scadenza di contratto.

La Juve sonda la Roma per Dzeko

In tutto questo la Juventus propone le sue mosse, dirottando la propria attenzione su Dzeko, un centravanti di tutto rispetto e che, viste le necessità della Roma, potrebbe arrivare di corsa a Torino.

E’ solo una manovra di aggiramento oppure una realtà di questa campagna acquisti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *