fbpx

Sky: Il Napoli ha chiesto Bernardeschi come contropartita per Milik

Kiss Kiss - La Juve

Il Napoli si è convinto: per cedere Milik alla Juve chiede Bernardeschi.

Come riferito da Sky Sport, il Napoli si è convinto a cedere Milik alla Juve inserendo Bernardeschi come parziale contropartita.

Fino a qualche tempo fa Aurelio De Laurentiis per il suo attaccante, in scadenza nel 2021, chiedeva solo contanti (40-50 milioni di euro). Qualcosa è cambiato però dalle parti di Castel Volturno: con l’accordo ad un passo per Victor Osimhen, attaccante del Lille, gli azzurri hanno fretta di cedere il proprio numero 99.

Sondaggi per il polacco sono stati fatti anche dall’estero: l’Atletico Madrid di Simeone era molto interessato. L’entourage dell’ex Ajax però pare abbia già un accordo di massima con Paratici e Nedved per un quinquennale da 5 milioni di euro.

La dirigenza bianconera ha fatto sapere a più ripresa che non spenderà cifre monstre per un calciatore in scadenza tra un anno: De Laurentiis si è convinto, può accettare contropartite. Federico Bernardeschi è il nome che più interessa a Gattuso e Giuntoli.

L’ex Fiorentina sarebbe una valida alternativa all’ormai partente Josè Maria Callejon come esterno destro.

Il club partenopeo accetterebbe una base economica ovviamente inferiore ai 50 milioni di euro, ritrovandosi l’esterno destro in rosa oltre al cash necessario per coprire una parte dell’investimento fatto per Victor Osimhen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *