La Repubblica- Koulibaly : derby di Manchester per portarlo in Inghilterra
Derby di Manchester per Koulibaly: super offerta dallo United, la cessione è vicina!
Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano La Repubblica, in estate sarà addio tra il Napoli e il difensore senegalese Kalidou Koulbaly. Tra le tante pretendenti spicca il derby di Manchester con una mega offerta dello United.
Non solo Atletico Madrid per il senegalese
Sono ancora fresche le news che parlavano dell’interesse di altri due club esteri quali Atletico Madrid ed Everton. I Colchoneros hanno mostrato interesse nei confronti del difensore senegalese degli azzurri, non avvicinandosi al prezzo richiesto dal Napoli ma con l’intenzione di presentare un altro rilancio nei prossimi giorni. Su di lui, come detto, c’è però anche l’Everton di Carlo Ancelotti che lo vorrebbe in Premier la prossima stagione. A quanto pare il forte centrale difensivo dovrebbe andare via dal capoluogo partenopeo e sembrano davvero flebili le speranze di vederlo vestire la maglia del Napoli per almeno un’altra stagione.
United o City, chi la spunterà?
Per lui è in corso un autentico Derby di mercato tra il Manchester City e lo United. Sia la squadra di Guardiola che i “Red Devils”, infatti, sono sulle sue tracce ormai da tempo e ora bisogna vedere soltanto chi sarà a spuntarla, secondo quanto spiega il quotidiano. In questo caso, infatti, De Laurentiis non dovrebbe opporsi all’addio, qualora dovesse arrivare un’offerta degna delle sue aspettative. In questo momento il Manchester United, peraltro, sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 85 milioni di euro che risulterebbe essere la cifra più vicina alle richieste del patron partenopeo.
giornalista pubblicista