fbpx

GENOA NAPOLI – FORMAZIONE UFFICIALE DEGLI AZZURRI

GENOA NAPOLI – FORMAZIONE UFFICIALE DEGLI AZZURRI

GENOA NAPOLI – FORMAZIONE UFFICIALE DEGLI AZZURRI

Tra poco meno di un’ora allo stadio Marassi scenderanno in campo Genoa e Napoli.

Questi gli undici scelti da Gennaro Gattuso, come da consueto tweet della SSC Napoli:

Meret;

Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui;

Fabian Lobotka Elmas;

Politano Mertens Insigne.

Hirving Lozano sarà dunque utilizzato nuovamente a partita in corso. Lobotka e Manolas, come ampiamente anticipato alla vigilia, prenderanno il posto degli squalificati Demme e Koulibaly.

Le due squadre vivono momenti diametralmente opposti. Il Napoli è in piena fiducia, dopo la conquista della Coppa Italia e una serie di ottimi risultati conseguiti nella seconda parte della gestione Gattuso, che sembra aver trasformato squadra e ambiente.

Dopo il passo falso di Bergamo, infatti, gli azzurri hanno ripreso la corsa in campionato battendo in casa la Roma di Fonseca.

Il Genoa, al contrario, giunge all’appuntamento dopo una serie di risultati non esaltanti. Tuttavia, nell’ultimo turno disputato a Udine, i rossoblu hanno strappato un preziosissimo pareggio allo scadere dopo essere stati sotto di due reti.

Gli uomini di Nicola hanno necessità di punti salvezza vista anche l’impresa del Lecce, che ieri ha sconfitto la Lazio di Inzaghi balzando a 28 punti e lasciando così il Genoa momentaneamente in terzultima posizione a quota 27.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *