KKN – Marco Fassone, da ex dirigente di entrambe le squadre:”Napoli e Milan sono rimaste nel mio cuore, domenica sera ci sarà un grande spettacolo
KKN – Marco Fassone, ex dirigente di Napoli e Milan: “Entrambe le squadre nel cuore. Ho un rammarico, con Gattuso in rossonero…”
Fassone:”Il calcio doveva riprendere”.
“Sia un anno franco per il Fair Play e ci siano nuove regole per iscriversi ai campionati. La Serie A? Con 18 squadre e maggior mutualità per la B e per la Lega Pro, ridotte nei numeri”.
Napoli Milan al San Paolo domenica sera
Per quanto riguarda il match della 32° giornata di campionato, di domenica sera al San Paolo,
Marco Fassone dice:” Napoli e Milan sono rimaste nel mio cuore. Sono tra le due squadre che stanno giocando meglio in questo periodo, credo che domenica sera ci sarà un grande spettacolo”.
Cosa pensa Fassone del Napoli
Dott. Fassone cosa pensa della SSC Napoli? “Il Napoli ha scelto i suoi dirigenti e quelli sono. Invece il Milan cambia sempre e faccio fatica a pensare che cambiamenti continui possano fare bene”.
Lei vuole dire qualcosa riguardo a Gennaro Gattuso:”Si, quando lo mettemmo in panchina trovammo alcuni equilibri.
In quel girone di ritorno fummo i terzi per punti effettuati, avevamo in mente di fare 2-3 correzioni sul mercato e avremmo potuto fare bene. E’ questo il mio rammarico, non aver riportato il Milan in Champions”.
KKN – Marco Fassone, ex dirigente di Napoli e Milan: “Entrambe le squadre nel cuore. Ho un rammarico, con Gattuso in rossonero…”
Napoli Milan partita importante al di là della classifica
Napoli Milan sarà una partita importante per entrambe le squadre, vista la loro posizione in classifica.
Non cambia nulla ovviamente, ma è una questione di prestigio che riguarda entrambe le società e tra Napoli e Milan si sono disputati sempre degli ottimi match.
Cosa sente di dire ad entrambe le squadre?”Vinca il migliore, ovviamente”.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.