fbpx

Gonfialarete.com – Napoli, ritiro in Abruzzo. Lunedì la presentazione all’Hotel Britannique

Mercato Napoli

Napoli, ritiro in Abruzzo. Lunedì la presentazione all’Hotel Britannique

Napoli, ritiro in Abruzzo. Lunedì la presentazione all’Hotel Britannique

Lunedì sarà ufficializzata la nuova location che ospiterà il ritiro precampionato del Napoli per la stagione 2020/21.

Il club di De Laurentiis ha infatti deciso di restare “vicino casa” rinunciando, almeno per quest’anno, al consueto appuntamento estivo in Trentino. La tardiva ripresa del campionato, sospeso a causa della pandemia, ha infatti reso impossibile il rispetto degli accordi intercorsi con il comune di Dimaro per il mese di luglio.

Alla fine della stagione in corso (presumibilmente a metà/fine Agosto) il nuovo teatro della preparazione sarà pertanto la Regione Abruzzo. La notizia farà felici i tifosi partenopei residenti in Campania, che in poco meno di due ore di auto potranno raggiungere i loro beniamini.

L’accordo è stato reso noto dal Sindaco di Castel di Sangro, che ha già anticipato l’accordo di 6 anni rinnovabile per altri 6 e la possibilità che tale intesa coinvolga anche il settore giovanile.

Come riporta gonfialarete.com, lunedì all’Hotel Britannique – alle ore 11:30 – si terrà la conferenza che ufficializzerà nel dettaglio il programma.

Oltre al patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sarà presente Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, il quale nelle ultime interviste ha manifestato tutta la sua soddisfazione per la sinergia raggiunta con la SSC Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *