fbpx

Tuttosport: Gattuso prepara i suoi alla sfida al Milan

GdS - Rino Gattuso

Gattuso mette in guardia i suoi: “Con il Milan sarà un partita brutta”

Mister Gattuso avverte i suoi per la difficile gara di domani sera al San Paolo contro il Milan, questo è quanto riferito dal giornalista Raffaele Auriemma nelle pagine del quotidiano “Tuttosport”.

“Ragazzi, sarà una partita brutta assai”, questo il virgolettato riportato sulle pagine del quotidiano piemontese.

Il mister calabrese non l’ha detto solo per tenere il Napoli sollecitato in prospettiva Barcellona, ma perchè nel post lockdown la formazione rossonera è quella che con l’Atalanta ha ottenuto i risultati migliori. E lo ribadirà anche questa mattina nella rifinitura al San Paolo diventata un rito nemmeno troppo scaramantico.

Mister Rino Gattuso non si fida della sua ex squadra che arriva al match di Fuorigrotta dopo aver convinto e vinto le gare con Lazio e Juventus, le due pretendenti al titolo.

Il trainer azzurro non vuole passi falsi dai suoi per continuare a vincere, anche se gli obiettivi di classifica per gli azzurri sono praticamente nulli.

Intanto l’ex Milan ha già in mente chi scenderà in campo domani sera nella formazione titolare. Probabilmente ci sarà il ritorno tra i pali del colombino Ospina con Koulibaly, rientrante dalla squalifica, che si sistemerà al fianco di Manolas. In attacco probabile rientro di Callejon sulla destra con il ballottaggio tra Mertens e Milik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *