fbpx

CdS: Ibrahimovic ha sfiorato il Napoli

Il centravanti svedese Ibrahimovic sembrava vicino alla maglia del Napoli nell’era Ancelotti. Ma le cose sono poi andate diversamente.

Zlatan Ibrahimovic tornerà al San Paolo, questa sera, ma da avversario, per sfidare il Napoli. L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” ricorda che lo svedese nel mercato invernale  ha sfiorato l’azzurro, era tentato dall’esperienza partenopea. Aurelio De Laurentiis ne aveva parlato anche con l’allora tecnico azzurro Carlo Ancelotti, suo sponsor e grande estimatore, poi l’esonero ha cambiato i piani, così Ibra tornerà sì a Napoli ma ancora una volta solamente da avversario e non con la casacca azzurra, dopo 10 anni.

L’apporto tecnico e carismatico del centravanti svedese si è avvertita tantissimo nell’ambiente rossonero che si è decisamente ripreso sollevandosi dalle sabbie mobili della bassissima classifica. Ma, oltre all’apporto di Zlatan Ibrahimovic, il Milan di Pioli ha ricevuto anche l’aiuto di altri giocatori in zona gol ha cambiato radicalmente lo scenario, basti pensare a Rebic praticamente a secco fino al nuovo anno solare. La truppa del tecnico ex Lazio e Inter  Stefano Pioli vuole fortemente l’approdo in Europa League e tutto questo sembra essere alla portata del Diavolo. Vincendo le prossime sfide di campionato, tutto ciò sarà realtà. Il primo scoglio sarà decisamente grosso: il Napoli dell’ex Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *