Sky- Hysaj: “Futuro? Gattuso mi dà fiducia e qui sono a casa, ma nel calcio non si sa mai”
Elsied Hysaj, terzino albanese in forza al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, prima della gara tra il Napoli ed il Milan
Elsied Hysaj, terzino albanese in forza al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, prima della gara tra il Napoli ed il Milan
Il terzino albanese che sembrava dovesse andare via per mancanza di spazi quando sulla panchina degli azzurri sedeva Carlo Ancelotti, adesso sembra aver ritrovato verve e continuità.
Prima della sfida contro il Milan ha spiegato che la squadra sta attraversando un bel periodo e si spera di tenere il ritmo alto fino alla fine. Hysaj dice di sentirsi a casa qui a Napoli e di sentire molta fiducia da parte di Gattuso e nutrire molta stima nei confronti dell’allenatore calabrese. Però, chiosa nella parte finale dell’intervista, diche che nel calcio non si può sapere mai cosa possa succedere.
Queste le sue parole:
“Stiamo attraversando un bel periodo, stiamo bene, speriamo di tenere questo ritmo fino alla fine. Gattuso? La vive più di noi ma ce l’ha trasmesso, ci tiene e ci teniamo anche noi. Ho molta fiducia da Gattuso, qua sono a casa, nella vita e nel calcio però non si sa cosa può succedere”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive