GdS: Dopo il Milan riprenderà l’alternanza tra Meret e Ospina
Dopo la gara con il Milan Gattuso continuerà l’alternanza tra i pali azzurri con Meret e Ospina.
Non si fermerà l’alteranza tra Meret e Ospina, dopo la gara contro il Milan Gattuso continuerà il turnover tra i pali azzurri. Questo è quanto anticipa tra le sue pagine il quotidiano “la Gazzetta dello Sport”.
Questa sera pochi dubbi: in porta ci sarà ancora il classe 97 Alex Meret. Ancora riposo per il colombiano Ospina reduce dall’infortunio alla testa subito nella gara di Bergamo del 2 luglio per uno scontro fortuito con il compagno Mario Rui.
Il portiere sudamericano è comunque di nuovo a disposizione di Rino Gattuso. Ragion per cui, dopo la gara di stasera, alle 21:45, contro i rossoneri al San Paolo, i due numeri uno azzurri riprenderanno ad alternarsi. Potremmo dunque aspettarci un ritorno da titolare dell’ex Arsenal già nella trasferta di mercoledì contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Non sarà scaramanzia, ma anche ieri sera niente ritiro per la squadra, che stamane si ritroverà a Palazzo Caracciolo nel centro città prima della gara di questa sera. Gattuso come al solito vuole tutti i suoi giocatori sulla corda, pronti a dare il massimo. Per questo motivo sta tenendo concentrati i suoi portieri. David Ospina ha recuperato dall’infortunio di Bergamo, e Alex Meret è in gran forma e sta trovando continuità. L’intenzione è continuare l’alternanza, ma stasera in porta potremmo trovarci ancora l’azzurro, in una sfida a distanza in chiave Nazionale con lo stabiese Gigio Donnarumma.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.