Griezmann si fa male, può saltare il Napoli
Il Barcellona soffre e vince in Liga ma Griezmann si fa male: infortunio al quadricipite, può saltare il Napoli.
Brutte notizie per Setien, il bomber Griezmann può saltare la gara di Champion’s con il Napoli per un infortunio muscolare. Notizia diffusa direttamente dal sito della società catalana.
Il Barcellona batte il Valladolid grazie ad una rete di Arturo Vidal. I blaugrana salgono a quota 79 punti, momentaneamente a -1 dal Real Madrid che dovrà affrontare il Granada in trasferta. I padroni di casa, invece, restano fermi in quattordicesima posizione e rischiano di essere agganciati dall’Eibar. Il match viene sbloccato al minuto numero 15.
Arrivano però anche delle brutte notizie per l’allenatore del Barcellona, Quique Setien. Si ferma, Antoine Griezmann, che potrebbe saltare i prossimi impegni del Barcellona a causa di un problema muscolare. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del club catalano. Gli esami condotti stamattina hanno evidenziato che Antoine Griezmann ha un infortunio muscolare al quadricipite della coscia destra. Per questo motivo non sarà disponibile per il momento. Si valuteranno in seguito i tempi di infortunio.
L’attaccante ex Atletico Madrid quindi potrebbe saltare l’impegno negli ottavi di Champion’s contro il Napoli al Nou Camp. La gara sarà disputata l’8 agosto alle ore 21.00.
L’assenza del francese,autore del prezioso pareggio del San Paolo, si aggiungerebbe quindi agli squalificati Busquets e Vidal e al già promesso juventino Arthur, nemmeno convocato ieri.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.