fbpx

Il Team Manager Moioli si scusa con il tifoso napoletano

Moioli – Scuse: Prima della gara Juventus- Atalanta, si è verificato un bruttissimo episodio di cronaca, di razzismo territoriale , che ha visto coinvolto il team Manager dell’ Atalanta e anche il tecnico bergamasco.

L’ episodio incriminato è l’ offesa di stampo di discriminazione territoriale “terrone del c***” ad un tifoso del Napoli. La Procura federale ha aperto un fascicolo contro l’ Atalanta per responsabilità oggettiva e contro il dirigente atalantino.

Il team manager Mirco Moioli ha rilasciato delle dichiarazioni che si assume le responsabilità di quanto ha detto e ritiene di avere sbagliato e si scusa per l’ indecoroso gesto e le sue affermazioni dal tono razzista . Ecco le sue parole del signor Moioli  ” Mi scuso per l’espressione usata nei confronti del tifoso e mi scuso per essere riuscito a mantenere la calma. Non mi voglio giustificare, sono consapevole di aver sbagliato, anche nei confronti dell’ Atalanta ”

Ricordiamo che la città di Bergamo è stata colpita fortemente dal covid 19 e i napoletani hanno espresso la loro solidarietà dei confronti delle persone che sono nella città bergamesca, dando loro sostegno morale. Certamente va condannato l’ episodio, sarà la Procura Federale a fare chiarezza e dare le giuste sanzioni e valutare la violazioni agli articoli 4 e 28 di giustizia sportiva.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *