Football Italia- Anche il Milan si inserisce nella corsa a Victor Osimhen. Il Napoli è avvisato
Il Milan prepara l’offerta per Victor Osimhen e si inserisce prepotentemente nella corsa al giocatore, insieme al Napoli
Il Milan prepara l’offerta per Victor Osimhen e si inserisce prepotentemente nella corsa al giocatore, insieme al Napoli
Anche il club rossonero si inserisce nella corsa a Victor Osimhen, per il prossimo mercato. Il Napoli è avvisato. I dirigenti rossoneri in Nigeria preparano l’offerta al Lille ed all’attaccante.
Il portale “Football italia” riporta questa clamorosa indiscrezione. Questo è un portale in lingua inglese seguitissimo all’estero. Secondo le fonti di Football Italia in Nigeria anche il Milan sta preparando la propria proposta per il Lille per l’attaccante. Il prezzo richiesto è di almeno 50 milioni, ma i rossoneri eventualmente proveranno ad includere alcuni giocatori per ridurre il costo dell’operazione.
È attesa una decisione entro lunedì o martedì – riferisce il portale – visto che il nuovo intermediario nell’operazione ha aiutato Osimhen a sentirsi meno pressato nel trasferirsi al Napoli. Questo gli sta dando la libertà di scegliere la sua prossima destinazione e valutare pienamente tutte le proposte che ha di fronte, tra cui anche Milano.
A breve, dunque, conosceremo il destino dell’attaccante del Lille che fa gola a diversi top club europei. Il Milan vuole tornare grande e ha bisogno di un grande attaccante, mentre il Napoli deve assolutamente provare a rimpiazzare l’eventuale addio di Milik.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive