fbpx

Osimhen: “Il Napoli vuole chiudere in 48 ore”

Osimhen –Napoli: si vuole chiudere in 48 ore

Il Napoli vuole chiudere al più presto l’acquisto del centravanti del Lille Victor Osimhen.


Il 30 giugno scorso, il gioiellino del Lille, accompagnato dai suoi agenti, arrivò a Napoli.

Una visita durante la quale l’attaccante nigeriano del Lille ha incontrato il Ds Giuntoli, il tecnico Gattuso e il patron De Laurentiis. Alla visita, durata poco più di 48 ore, sono seguiti giorni di riflessione.

Circa due settimane durante le  quali pare ci siano ci stati anche screzi con l’agente Jean-Gérard Benoît Czajka.

Come appreso da Calciomercato.it, Victor Osimhen avrà nei prossimi due giorni nuovi contatti con il Napoli, potenzialmente decisivi per chiudere l’affare:

“il bomber nigeriano ha voglia di azzurro, ha voglia di dire sì al Napoli, ha superato ogni ostacolo. Resta da certificare una trattativa molto avanzata che ha bypassato anche l’impasse di un rapporto con Czajka che stava arrivando anche a minare l’esito stesso della trattativa. Un nuovo agente ha contribuito al superamento della situazione di stallo ed entro martedì potrebbero arrivare novità decisive.”


Sembrerebbe finalmente tutto risolto per l’approdo di Victor Osimhen al Napoli, questo è quello che filtra anche dalla redazione di Radio Punto Nuovo.


Possibile svolta nell’affare tra Victor Osimhen e il Napoli quindi. Le parti si aggiorneranno nuovamente tra lunedì e martedì. Fonti vicine al calciatore confermano che il ragazzo è ormai sempre più convinto dell’ipotesi azzurra e che le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per il suo approdo in Italia.
Un ottimismo che fa chiarezza in parte sull’eccessivo temporeggiare del ragazzo: dietro questa lunga attesa, infatti, si celerebbero delle problematiche inerenti al suo agente e al suo entourage. Problematiche che hanno visto l’entrata in scena di un nuovo intermediario, il quale ha aiutato il classe 98 nigeriano nel compiere finalmente la scelta più giusta per lui. Nessuna strategia del calciatore, anzi. Sul calciatore del club francese del Lille Osimhen c’è soltanto il Napoli: con l’ultima offerta, il nigeriano sarebbe soddisfatto al 100% dalle condizioni postegli dal club del patron Aurelio De Laurentiis.
Le ultime condizioni offerte al ragazzo sono di un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione comprensivi di bonus. Il giovane calciatore ha sciolto anche le riserve sulla paura del razzismo a Napoli chiamando più volte il difensore azzurro Koulibaly.
Matrimonio tra Napoli e Osimhen che si farà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *