RPN: Tutto risolto con Osimhen
Osimhen, ci siamo, tutto risolto. Sempre più convinto, problema era nel suo entourage.
Sembrerebbe finalmente tutto risolto per l’approdo di Victor Osimhen al Napoli, questo è quello che filtra dalla redazione di Radio Punto Nuovo.
Possibile svolta nell’affare tra Victor Osimhen e il Napoli quindi. Le parti si aggiorneranno nuovamente tra lunedì e martedì. Fonti vicine al calciatore confermano che il ragazzo è ormai sempre più convinto dell’ipotesi azzurra e che le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per il suo approdo in Italia.
Un ottimismo che fa chiarezza in parte sull’eccessivo temporeggiare del ragazzo: dietro questa lunga attesa, infatti, si celerebbero delle problematiche inerenti al suo agente e al suo entourage. Problematiche che hanno visto l’entrata in scena di un nuovo intermediario, il quale ha aiutato il classe 98 nigeriano nel compiere finalmente la scelta più giusta per lui. Nessuna strategia del calciatore, anzi. Sul calciatore del club francese del Lille Osimhen c’è soltanto il Napoli: con l’ultima offerta, il nigeriano sarebbe soddisfatto al 100% dalle condizioni postegli dal club del patron Aurelio De Laurentiis.
Le ultime condizioni offerte al ragazzo sono di un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione comprensivi di bonus. Il giovane calciatore ha sciolto anche le riserve sulla paura del razzismo a Napoli chiamando più volte il difensore azzurro Koulibaly.
Matrimonio tra Napoli e Osimhen che si farà.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.