Si punta Sorloth, se salta Osimhen
Dal quotidiano sportivo “Tuttosport” arriva l’indiscrezione che se la trattativa per Victor Osimhen dovesse saltare, i partenopei punterebbero e virebbero su un nuovo attaccante.
I giorni passano e le riflessioni della punta nigeriana continuano, continuano cosi come i giorni senza risposta che il direttore sportivo non riceve e le attenzioni dei dirigenti azzurri si stanno spostando su un piano. Sebbene l’offerta degli azzurri alla punta africana è molto invitante, lo stesso attaccante non ha sciolto le riserve.
Gli azzurri per non rimanere con il cerino in mano, si stanno cautelando e stanno puntando su Alexander Sorloth, 24 anni, del Crystal Palace, ma ora in prestito al Trabzonspor, con 30 presenze fatte e 21 goal siglati,
Sorloth, attaccante della nazionale della Norvegia, nato sotto il segno sagittario, è una punta, dotato di un buon fisico, ottima tecnica una buona velocità, alto 1. 95 cm con un peso di 90 kg, Attualmente è in prestito alla squadra turca e gli inglesi possono trattare il riscatto per meno di 10 milioni per poi cederlo al Napoli, in caso saltasse la negoziazione per la punta del Lille.
Il giocatore africano ha chiesto 7 – 10 giorni per riflettere ancora sul suo futuro e la prossima settimana risulterà decisiva per la scelta del prossimo attaccante del Napoli.